Via dell'artigianato, 64 - 30024 Musile di Piave (VE)   +39 0421 330855    info@scaminox.it

Tavoli professionali

Qualità, innovazione e pulizia

Nel nostro catalogo potrete scegliere tra varie tipologie di tavoli professionali:

    • Tavoli armadiati con porte scorrevoli.
    • Tavoli aperti.
    • Tavoli riscaldati.
    • Tavoli passanti.
    • Tavoli ad angolo.
    • Tavoli cassettiera.
    • Tavoli macelleria.
    • Tavoli pasticceria.

La principale caratteristica dei nostri tavoli è che ogni dettaglio è stato abilmente progettato, pensando all’igiene e a rendere il più facile possibile le operazioni di pulizia. I nostri tavoli sono costruiti secondo un elevato standard qualitativo. I tavoli vengono assemblati unendo parti in lamiera lavorata a tubolari in acciaio inox, per garantire alla struttura una solidità meccanica eccezionale che ne allunga la durata nel tempo.

Realizzati interamente in acciaio inox AISI 304 con finitura Scotch Brite, i nostri tavoli hanno i pannelli con pieghe antitaglio per una maggiore sicurezza dell’operatore. Le gambe in tubolare quadro da 50mm (altezza al piano 850mm) con piedini inox regolabili in altezza +50mm. Piano superiore spessore 10/10 con angoli saldati e alzatina raggiata h:100mm ricavata in piega (tamburata posteriormente), insonorizzato e rinforzato con pannello di legno idrofugo spessore 25mm (resistente all’acqua).

A richiesta realizziamo piani con vasche speciali, spessori diversi, angoli raggiati, alzatine speciali o ad angolo ecc.
Disponiamo di vari tipi di “kit da incasso” tra cui: kit cassettiera a due o tre cassetti, kit tramoggia, kit portacoltelli e molti altri ancora per qualsiasi esigenza.

Nella versione aperta il telaio è realizzato con speciali accessori che li rendono solidi e resistenti nel tempo. Il sotto piano dispone di spondine anti-caduta e angoli raggiati per una facile pulizia.
Nella versione armadiata la parte posteriore del mobile e quella inferiore sono realizzate in un unico pezzo con gli angoli arrotondati. In questo modo è possibile velocizzare le operazioni di pulizia ed evitare il deposito di sporco e batteri in posti inaccessibili.

Le porte scorrevoli hanno l’innovativo sistema a doppia guida per una lunga durata nel tempo e uno scorrimento ottimale e una maniglia stampata per una facile pulizia.
Porte a battente con maniglia ergonomica finitura a “specchio”, girevole su perno.
A richiesta si eseguono realizzazioni su misura.

Richiedi maggiori informazioni!

Se vuoi saperne di più sui nostri prodotti o richiedere un preventivo